Michele Carretta


"Sul vino si possono spendere fiumi di parole, oppure fermarsi ad ascoltare le infinite sensazioni che suscita un semplice sorso.

Poche cose al mondo come il vino concentrano in sè un universo così vasto e profondo di concetti, memorie, tradizioni, scienza, arte, emozione, natura, creatività …. Ecco perché per noi di Carretta Vini, come per chiunque conosca ed ami veramente il vino, è impossibile considerarlo come un prodotto qualsiasi.
Attraverso il nostro mestiere di “wine merchants”, ci proponiamo di offrire un servizio impeccabile, ad una vasta ed esigente clientela.

Ma cerchiamo anche di contribuire alla crescita ed alla diffusione di una cultura del vino che vada oltre l’aspetto commerciale. I rapporti umani, la tutela del territorio, la valorizzazione di piccoli viticoltori di eccellenza, sono per noi dei valori altrettanto fondamentali.

La fiducia e le conferme che riceviamo ogni giorno da tantissimi produttori e clienti sono la nostra migliore ricompensa unitamente alla soddisfazione di essere diventati un punto di riferimento importante per chi desidera apprezzare e scoprire i migliori vini italiani e internazionali."

 

Michele Carretta, la sua famiglia ed i suoi collaboratori