emozione e curisiotà:  vi proponiamo i vini della regione di Bordeaux, una  delle  migliori  aree  di  produzione  mondiale  di  vino;  abbiamo selezionato per i nostri clienti a negozio  alcune  etichette vintage.

Château la Cardonne 1996 - Uno dei migliori vini Médoc Cru Bourgeois, blend di Merlot e Cabernet Sauvignon al 50%, che crescono su un terroir unico, a base calcareo-argilloso, offrendo vini ricchi e complessi.

Château Vray Croix de Gay 1995 (90% Merlot e 10% Cabernet Franc)nasce nel cuore della denominazione di Pomerol, sul terreno di ghiaia che caratterizza l'altopiano. Una delle parcelle, che lo costituiscono, è dietro le vigne di Chateau Petrus.

Chateau Rauzan - Ségla 1994 - nasce nella provincia di Margaux,tra l'oceano e l'estuario del fiume Gironda, ha 350 anni di storia alle spalle e nel 1994 fu acquistata da Chanel

Le Château Tour du Haut-Moulin 1993 - Proprietà a conduzione familiare dal 1870 , nel cuore della denominazione Medoc, dove grazie  ad un terreno composto da una miscela di sabbia e ghiaia, con argilla e calcare, viene favorita la produzione di uve di alta qualità: merlot, Cabernet Sauvignon, petit Verdot .

Il tutto a prezzi assolutamente accessibili da €17,00 a € 43,00